Una ricorrenza speciale per tutto il tifo biancoceleste. Domani, martedì 17 ottobre, presso via Amulio (zona Appia/Tuscolana, a due passi dalla metro Colli Albani) i ragazzi della Curva Nord si ritroveranno a partire dalle 21 per aspettare la mezzanotte, quando inizieranno i festeggiamenti dei 30 anni degli Irriducibili. Un invito rivolto a tutti i tifosi per rendere omaggio ad un gruppo storico che ha scritto la storia recente della curva laziale. Di seguito il comunicato ufficiale:
“Gli Irriducibili della Lazio comunicano che
domani sera, martedì 17 ottobre, si terrà una cerimonia in occasione del trentesimo anno di attività del gruppo.
Per noi questo rappresenta una tappa fondamentale, poiché da quel 18 ottobre del 1987 abbiamo superato milioni di ostacoli mostrandoci più forti di tutte le avversità incontrate durante il percorso che ci ha condotto fino ad oggi .
L’obiettivo è quello di sempre: riuscire a rappresentare un modello per tutti i sostenitori laziali di curva e non.
Attraverso l’impegno, il tifo e la costanza nel seguire e sostenere il nostro ideale.
Allo scoccare della mezzanotte di domani , festeggeremo l’inizio dell’anno del trentennale a via Amulio, nuova sede del gruppo dopo gli anni d’oro di Via Bartolomeo Bossi, luogo che ha rappresentato per tanti ragazzi l’essenza della loro Lazialita’ e del proprio stile di vita .
Sono invitati tutti (dalle ore 22) giovani, vecchi, bambini, donne, famiglie
A seguire ogni quartiere di Roma vedra’ uno striscione in onore di un gruppo che ha portato la mentilita’ del tifo ultras a Roma.
Irriducibili lazio”.