La “Pallavolo Motta” ha più di 40 anni di storia alle proprie spalle, infatti ha il codice societario numero 1 della provincia di Treviso e i giovani, insieme ai vecchi sostenitori degli anni 70 e 80 hanno deciso di fondare questo gruppo Ultras per sostenere la squadra anche in trasferta (evento abbastanza raro nella pallavolo di serie B a parte qualche caso isolato).
Tutto ebbe inizio poco prima dell’inizio della stagione 2014/15, i giovani con l’aiuto di qualche “Irriducibile” hanno scritto nuovi cori accompagnati da tamburi, creato nuove bandiere BIANCOVERDI, creato le nuove sciarpe e magliette e soprattutto il nuovo striscione: ULTRAS MOTTA.
Dall’inizio della stagione gli ULTRAS MOTTA hanno presenziato a tutte le partite, casalinghe e non, senza far mai mancare l’apporto alla propria squadra che attualmente occupa la quarta posizione, a poche lunghezze dalla zona playoff per giocarsi il sogno della Serie A.
Anche se il tifo organizzato è cosa nuova tra le vie di Motta di Livenza (sono passati appena 6 mesi dalla fondazione degli ULTRAS MOTTA) c’è già stato il tempo per l’inizio di nuove rivalità, una su tutte quelle con la compagine del CS Prata Volley (PN) che attualemente occupa la seconda posizione a solo un punto dalla capolista.
Non ci resta che augurare lunga vita a questo nuovo gruppo organizzato, vita fatta di soddisfazione e di mentalità Ultrà.
DADO SEGRATE