ULTIME ULTRAS

All posts by category
Varese dice basta

Varese dice basta

3 luglio 2015

I gruppi di ultras che frequentano abitualmente la Curva Nord si sono dati appuntamento per sabato 4 luglio alle 10.45 allo stadio Franco Ossola per una marcia simbolica che porterà il corteo sotto la sede della società biancorossa in via Manin.

La decisione è nata dopo lo scarno comunicato col quale il neopresidente Alì Zeaiter ha rassegnato le dimissioni, lasciando il Varese 1910 senza una guida e in mezzo alla bufera, tra fidejussioni non presentate, sospetti di combine che coinvolgono alcuni tesserati e un campionato di Lega Pro con scadenze impellenti e ormai alle porte.

Questo è quanto hanno scritto gli ultras su Facebook, invitando tutti a partecipare alla manifestazione di protesta: «Adesso basta! Siamo stufi di essere presi per il culo… Siamo stufi di veder violentare ciò che per noi è la nostra vita. Basta mercenari, speculatori e traditori venduti!Andate via tutti salvatori della patria! La Curva Nord dice BASTA e invita tutti sabato mattina mattina alle 10.45 sotto la Curva Nord, poi tutti insieme raggiungeremo la sede del Varese e lì faremo sentire la nostra voce! Varese ai varesini! Non aspettate che sia troppo tardi! Condividetelo tutti, massima diffusione!».

(Varese News)