Ai tifosi del Torino proprio non va giù. L’idea che il proprio stadio diventi il palcoscenico nel quale la Sampdoria potrebbe conquistare l’accesso alla fase a gironi della prossima Europa League, non va a genio ai tifosi dei granata.
Chiaro, infatti, il tenore della lettera inviata da un gruppo di ultras granata al sindaco Fassino nel quale si chiede senza troppi giri di parole di negare l’utilizzo dell’impianto cittadino ai blucerchiati che, tra fine luglio e inizio agosto, non potranno disporre del ‘Ferraris’. Secondo “La Gazzetta dello Sport”, inoltre, non è escluso che i tifosi possano organizzare un sit-in di protesta proprio sotto la Curva Maratona da tenere probabilmente già nei prossimi giorni.
La Sampdoria (che oggi conoscerà il nome della prossima avvesaria in Europa, ndr) dal canto suo, spera che gli venga concesso di giocare all’Olimpico di Torino, magari anche a capienza ridotta con la chiusura della Curva Maratona, dopo che che si è vista negare la possibilità di avere a disposizione il ‘Mapei Stadium‘ di Reggio Emilia.
(Calcioweb)