ULTIME ULTRAS

All posts by category
Bothers Nocera si sospendono

Bothers Nocera si sospendono

10 novembre 2016

In seguito ai recenti fatti accaduti nella nostra città, comunichiamo la sospensione di ogni attività in attesa che venga fuori la verità e che siano chiarite determinate dinamiche… L’ONORE PRIMA DI TUTTO!
BOTHERS NOCERA 1987
(Forza Nocerina.it)

I FATTI
Individuati 9 aggressori ai Bothers e fanno parte di due gruppi di tifosi locali. La Polizia sta identificando la quarantina di supporter rossoneri che hanno aggredito, domenica pomeriggio (25 settembre), gli appartenenti ai Bothers. Tre le aggressioni, dopo la partita tra Nocerina e San Severo. La più importante all’altezza del piazzale antistante l’ospedale, un’altra al passaggio a livello che sbuca in via Siniscalchi e via Jovane, a pochi passi dalla struttura ospedaliera e una terza all’altro passaggio ferroviario tra via Pucci e via Siniscalchi al rione Gelsi. Il più importante assalto, premeditato, quello davanti all’ospedale, dove circa una cinquantina di tifosi molossi, a colpi di spranghe e mazze da baseball hanno malmenato i Bothers, tre dei quali, giovani tra i 25 e i 21 anni, sono finiti in ospedale. I feriti sono stati giudicati guaribili in massimo 10 giorni. Tra gli aggressori identificati, cinque erano incappucciati e già sono stati portati in caserma.
(Punto Agro News, 27/9/2016)

Ad agosto invece annunciavano la loro intenzione a rimanere nei distinti.
Prendiamo parola per chiarire la nostra posizione, visto il continuo chiedersi e chiederci della gente sul futuro del tifo nocerino. I Bothers fedeli a quanto riportato nel comunicato emanato nello scorso dicembre comunicano la propria permanenza nel settore distinti. Continueremo con la nostra stessa e la stessa determinazione a difendere e a onorare i colori e il nome della nostra città!!!