Ricorrenza importante per il mondo ultras italiano ed in particolar modo emiliano. Compiono gli anni, infatti, i Boys Parma, fondati nel lontano 1977 ed ancora al seguito della squadra gialloblu.
Con una nota diffusa sul web tramite la propria pagina ufficiale, il gruppo ultras parmense ha voluto festeggiare il 43° compleanno, ricordando quel 3 agosto del ’77, quando presso l’Osteria Parma Rotta nacque un gruppo che, negli anni, ha fatto parlare di sè ed ancora oggi resta tra le certezze del movimento nostrano. Parole nostalgiche, per i tempi trascorsi, ma pure ricche di contenuti che danno valore al presente e ad un futuro che i ragazzi di oggi, sotto quella storica sigla, ancora devono scrivere. Perchè a Parma, la storia dei Boys continua e nonostante mille difficoltà che accompagnano questo mondo, gli ultras non hanno la minima intenzione di mollare…
Ecco il comunicato diffuso dai Boys Parma per il 43esimo compleanno:
DA 43 ANNI GLI ULTRAS DEL PARMA….
AUGURI BOYS!
Il 3 agosto del 1977 fa presso l’Osteria Parma Rotta nascevano i Boys Parma.
Un sogno, un’idea nata nel 1977 e arrivata ai giorni nostri, 43 anni di storia Ultras della nostra città.
Un ideale, un nome, dietro al quale si sono schierate e riconosciute dal 1977 tutte le generazioni di giovani Parmigiani, che sui gradoni della Nord ed in giro per l’Italia e l’Europa, dietro lo striscione Boys, hanno vissuto, tifato, sofferto e gioito fianco a fianco da 43 anni a questa parte.
Merito dei vari direttivi che negli anni si sono avvicendati, allineandosi sempre al precedente peso della nostra storia, sviluppando il senso di appartenenza e garantendone la continuità fino ai giorni nostri….per 43 lunghi anni di storia Ultras.
Un ringraziamento particolare a chi negli anni ha legato la propria vita al gruppo, portando avanti il nostro ideale, a tutti quelli che ne hanno fatto parte e ai nostri gemellati.
Un pensiero speciale infine a tutti i ragazzi diffidati, a chi in questi anni ha preso denunce, a chi ha fatto la galera per l’onore dei Boys e della nostra città e a tutti i ragazzi scomparsi che ogni volta che gioca il Parma sono al nostro fianco…solo in qualche gradone più in alto.
DAL 1977…. PER CHI C’E’ STATO, PER CHI C’E’, PER CHI CI SARA’….AVANTI BOYS !!!!