ULTIME ULTRAS

All posts by category
Euro 2016, primi pacchetti per le trasferte in Francia

Euro 2016, primi pacchetti per le trasferte in Francia

29 settembre 2015

Mancano ancora più di otto mesi dal fischio d’inizio degli Europei di calcio del 2016 che si svolgeranno in Francia, ma Voyages-sncf gioca d’anticipo. Sono già iniziate, infatti, le vendite di biglietti per i treni ad alta velocità interno Francia per le città che ospiteranno le partite del competizione continentale in programma dal 10 giugno e il 10 luglio 2016.
 Un milione di biglietti per le partite della competizione sono già stati assegnati agli amanti del calcio, fra cui moltissimi clienti delle agenzie viaggio, ansiosi di organizzare il loro viaggio in Francia per la prossima estate alle migliori condizioni.
Per questa ragione Voyages-sncf ha deciso di aprire in anticipo le vendite individuali e di gruppo dei biglietti per i treni TGV interno Francia per le partite: dei quarti di finale, delle semifinali, della finale
 e delle partire della nazionale francese.
Inoltre, per permettere agli operatori
professionali di consigliare al meglio i
loro clienti, Voyages-sncf presenta un
portale dedicato a Tgv Euro 2016,
pensato su misura per il trade, in cui sono contenute moltissime informazioni pratiche per organizzare gli spostamenti in Francia, consentendo ai clienti di arrivare dritti a destinazione con TGV.
All’interno del portale sarà possibile trovare diverse sezioni utili. Il calendario dettagliato della competizione:
le date dei principali appuntamenti calcistici e ferroviari di questo avvenimento imperdibile in un’unica pagina, per poter anticipare al meglio i prossimi mesi. 
Una mappa degli stadi, con una mini-guida su ogni destinazione calcistica: una sola mappa, dieci destinazioni calcistiche e altrettante guide che riassumono le informazioni essenziali sulla destinazione, per permettere ai viaggiatori di approfittare al massimo del loro soggiorno. Da stampare e condividere, anche sui social network, per conferire una nuova dimensione al viaggio.
Un canale di accesso preferenziale, per richiedere ai nostri esperti del treno informazioni aggiuntive: uno degli esperti ferroviari Voyages-sncf sarà sempre a disposizione per rispondere ai quesiti, per qualsiasi tipo di domanda o per informazioni specifiche sugli spostamenti in treno.
Un accesso diretto alle prenotazioni di gruppo: in un solo click, si è reindirizzati verso un formulario da compilare per inviare la richiesta gruppo alla nostra equipe dedicata.
Una serie di suggerimenti e idee, per consigliare sempre al meglio i clienti: i suggerimenti saranno aggiornati con regolarità, così da poter dar i migliori consigli ai clienti ed organizzare un soggiorno indimenticabile. 

http://italia.voyages-sncf.eu/uefa-euro-2016

(L’Agenzia di Viaggi)