ULTIME ULTRAS

All posts by category
“Non seguiremo il Carpi al Braglia”

“Non seguiremo il Carpi al Braglia”

23 giugno 2015

Il Carpi FC 1909 ha recentemente conquistato la promozione in Serie A. Una cavalcata straordinaria che è stata affiancata ad una battaglia importante riguardante lo stadio. Il Cabassi di Carpi non è infatti a norma per ospitare la massima serie (ma nemmeno per la Serie B, in quanto è scaduta la deroga), e così, dopo varie ipotesi e confronti tra l’amministrazione comunale e la società, si è deciso di propendere per l’affitto dello stadio Braglia di Modena.

Se molti tifosi hanno solamente storto il naso ed espresso malumore di fronte a questa situazione, il gruppo ultras Guidati dal Lambrusco, cuore storico della tifoseria biancorossa, ha preso posizione netta: “Dopo lunga ed approfondita discussione i GDL hanno deciso che l’anno prossimo non seguiranno le partite del Carpi Calcio in “casa”, ma solo quelle in trasferta.”

Il comunicato, intitolato “Meglio la dignità della Serie A” prosegue con le motivazioni della scelta e l’invito agli altri tifosi biancorossi a non sottoscrivere l’abbonamento.

Di seguito l’intero comunicato dei Guidati dal Lambrusco (Fantagazzetta):

fans comunicato_la dignità è meglio della serieA