ULTIME ULTRAS

All posts by category
Ultras Afragolese: “Vessilli non esposti in gradinata per un vile gesto”

Ultras Afragolese: “Vessilli non esposti in gradinata per un vile gesto”

27 febbraio 2020

Un comunicato ufficiale per fare chiarezza, firmato dalle due sigle del movimento ultras di Afragola, Presenza Ribelle e Leoni sciolti. I gruppi rossoblu, infatti, hanno voluto prendere posizione dopo le tante chiacchiere delle scorse settimane circolate su alcuni siti web di informazione.

Ecco il contenuto della nota ufficiale diramata dagli ultras:

Con il seguente comunicato, i gruppi Presenza Ribelle e Leoni Sciolti ci tengono a fare chiarezza sulle motivazioni per le quali pezze e bandiere non sono state esposte in gradinata. La chiarezza che il mondo Ultras merita, perchè ai soliti “giornalai” e ai presidenti con le loro pagliacciate abbiamo ben poco da chiarire. 
Dopo tutti gli anni passati in giro per la nostra maglia, ne abbiamo incontrati di nemici leali che nonostante tutto continuiamo a rispettare, onorando sempre quelli che sono i codici di questo mondo. Un vile gesto e la mano sporca di un codardo…è l’unico motivo per cui i nostri vessilli non sono stati esposti…rispettando e stando vicini ad un nostro fratello coinvolto!
Questo è veramente tutto quello che c’è da sapere, lasciamo ai soliti chiacchieroni con i loro post a caratteri cubitali, fantasticare sulle dinamiche degli scontri e dei motivi che hanno portato ad essi. Solo chi vive certi pomeriggi sa.