La “Populaire Sud Ultras Nizza”, gruppo di tifosi organizzati del Nizza, in vista della prossima sfida di Champions League contro il Napoli, valida per i Playoff, ha emanto un comunicato sulla questione relativa allo Stadio San Paolo.
L’ambiente relativo alla tifoseria del club francese, infatti, si è espresso sulla possibile chiusura del settore ospite.
Ecco il comunicato: “Siamo infuriati nel vedere che a pochi giorni dalla storica partita con il Napoli non c’è garanzia sulla trasferta! Sembra tutta una farsa, nessuno vuole assumersi le proprie responsabilità. Il problema è che le persone andranno comunque in trasferta con tutti i rischi che questa situazione potrà comportare. Questa politica sta per provocare incidenti! Non ci sono altre soluzioni, le autorità devono assumersi le proprie responsabilità: o si autorizza la trasferta con la massima collaborazione di tutte le parti, oppure si vieta anche ai tifosi napoletani di poter raggiungere Nizza nella gara di ritorno. Basta con questo teatrino, tutti a Napoli!”.