VOLLEY B1M: Supporters Segrate e Curva Nord Città di Castello a consolidamento del gemellaggio
18 marzo 2015Sabato 14 marzo si è disputata la partita del gir.A della serie B1 nazionale di Volley maschile tra Emma Villas Chiusi (SI) e Volley Segrate 1978 (MI), si è registrata una buona affluenza di pubblico, data dal fatto che la compagine Senese è ad un passo dall’aggiudicarsi la vittoria del campionato con matematico accesso al campionato di A2 e dal fatto che il Volley Segrate è ancora in corsa per aggiudicarsi un biglietto per i play-off.
La sezione più “calorosa” dei tifosi del Chiusi è però assente durante il match a causa della protesta contro il comune per l’abbandono del progetto del nuovo palazzetto dello sport, mentre i tifosi ospiti arrivati da Segrate (MI) si presentano in buon numero ed offrono una positiva e generosa prestazione, ottime le manate e i cori continui a sostenere la compagine Segratese verso una vittoria che non arriverà a causa della netta supremazia dell’Emma Villas Chiusi; finisce 3-0 a favore di questi ultimi.
Da sottolineare la presenza nel settore ospiti, insieme ai Supporters Segrate, dello zoccolo duro della Curva Nord di Città di Castello per consolidare un gemellaggio che va avanti ormai da più di 5 anni. I ragazzi di “Seconda Giovinezza” hanno spinto assieme ai Segratesi con cori continui e buoni battimani il Volley Segrate. Al termine della partita ovvi boati e sfottò contro la Fossa dei Lupi di Santacroce sull’Arno (rivali storici di entrambe le tifoserie).
DADO SEGRATE